Accedere in Factory menu’ – Service Mode – Sunny Tv

In questa guida vedremo come accedere al menu’ di servizio della smart tv Sunny.

Forse non tutti sanno che le tv hanno funzioni nascoste che potrebbero essere utili a tecnici esperti per risolvere problemi software, audio, video e altro. La scelta di nascondere queste funzioni è ben giustificata, infatti, un uso improprio delle stesse potrebbe comprometterne la normale funzionalità.

Invitiamo, quindi, di non eseguire nessuna modifica sulle impostazioni se non necessaria o se non si conoscono i parametri idonei.

Nota bene: Tutti i passaggi e i consigli che troverai in seguito sono a puro scopo informativo, nessuna responsabilità sarà a nostro carico per eventuali danni a cose o persone. Consigliamo sempre di affidarsi ad esperti o comunque persone realmente informate sull’argomento.

Codice per accedere al service menu’ su Sunny tv.

Vediamo insieme qual è il codice Service Menu’. Vedi immagine sotto.

Se questo è il modello del tuo telecomando tv sunny, per accedere al factory menu’ dovrai premere in sequenza i tasti Source –> 2 –> 5 –> 8 –> 0 .

Successivamente, si aprirà questa schermata:

Importante: Non attivare la modalità invecchiamento (Aging Mode) se non si vuole effettuare un test che può durare diverse ore. In caso lo si attiva per errore è possibile interrompere premendo il pulsante di accensione della tv. Se non dovesse funzionare prova a tenerlo premuto per qualche secondo.

La funzione Aging Mode viene normalmente utilizzata dai centri assistenza.

You may also like...