Come farsi desiderare dalla moglie

Segreti su come stuzzicare il desiderio della moglie.

Se sei arrivato in questa pagina avrai sicuramente notato che tua moglie non ti desidera abbastanza. Nonostante le tue doti maschili ti senti frustrato per la sua freddezza.

Ecco come sedurre la moglie in qualsiasi momento.

Tieni in mente che tua moglie non è un robot, che si accende e si spegne a comando. La fiamma del desiderio col tempo può spegnersi, e riaccenderla non è facile, se si è convinti che la propria moglie sia solo una donna che deve soddisfare i tuoi capricci quotidiani.

Per capire il suo stato d’animo devi metterti nei suoi panni.

Immagina di essere tua moglie per qualche minuto, e di vivere la sua quotidianità.

Svegliati alle 6,30 per preparare i propri figli ad un ennesima giornata scolastica. Raccatta i panni sporchi sparsi per tutta la casa e fai il bucato. Nel frattempo che la lavatrice faccia il suo corso, lava i piatti,  pulisci il pavimento, spolvera i mobili e rifai i letti. Corri in negozio per acquistare tutto il necessario e prepara il pranzo multietnico per soddisfare i gusti di tutta la famiglia. Vai alla posta per pagare la bolletta. Torna di corsa a casa perché è tardi. Stendi i vestiti sperando che non piova altrimenti dovrai rilavarli. Di tanto in tanto rispondi al citofono perché qualche rappresentante vuole venderti qualcosa. Prepara il pranzo perchè è quasi ora.

Finalmente la tua famiglia è tornata a casa ed è seduta a tavola. Tutti aspettano affamati che gli porti da mangiare, neanche il tempo per sederti che già qualcuno ha finito e chiede se c’è altro da mangiare. Alzati, mentre mangi, e soddisfa tutte le richieste. Quando anche tu avrai finito di pranzare, noti che tutta la tua famiglia è sparita, lasciandoti da solo. Ti rimbocchi le maniche e fai in modo di sbrigarti in tempo, per vedere il tuo programma preferito che danno in tv alla 16:00.

Quando hai finalmente finito di pulire, siediti e accendi la tv, ma non distrarti troppo, perchè proprio in questo momento i tuoi figli verranno per farti domande del tipo: “Dove stanno le mie scarpe? Non sto capendo i compiti, mi aiuti?”. Alza il volume, da adesso in poi potrai solo ascoltare la tv, non ti sarà possibile vederla.

Accompagna uno dei tuoi figli in palestra o a casa di amici. Passa dalla cartoleria per acquistare qualcosa che ha chiesto il professore la settimana scorsa, ma tuo figlio te l’ha detto poco fa. Ora sono le 19:00, quindi inizia a preparare qualcosa per la cena. Così come per il pranzo, mangerai a saltelli e dovrai nuovamente occuparti della pulizia.

Adesso sei davvero stanco, e speri che i ragazzi vadano a letto presto così da non sentire più le loro urla. Sdraiati sul divano accanto al tuo partner e spera in una carezza, un grazie per quello che fai, ma, nessun segno di gratitudine ti verrà corrisposto. Stai quasi per addormentarti, sai che domani tutto si ripeterà, e recuperi il più possibile per dare il meglio di te.

Proprio in questo preciso momento, il tuo partner si accorge che i tuoi occhi stanno per chiudersi e ti sveglia dicendoti: “Amore, i ragazzi stanno dormendo, andiamo a letto? Ho voglia di te!”

Se sei intuitivo non c’è bisogno che ti dica, che con una giornata così, anche Wonder Woman ti manderebbe a fare in c..o

Vorresti sapere il vero segreto per sedurla?

Fai qualcosa per alleggerirle la  giornata. Se non puoi farlo, perché lavori tutto il giorno, mostrale almeno un po’ di gratitudine, con dei massaggi, frasi di apprezzamento, piccoli doni, che sai bene lei apprezza tantissimo.

Il giorno che non lavori, prepara tu la colazione, fai tu letti e stendi i vesti. Non c’è uomo più sexy di chi apprezza la propria moglie e cerca ogni giorno di dimostrarle il proprio affetto.

Moglie non vuol dire sguattera ma, compagna di vita, quindi, mostrati leale nei suoi confronti come lei lo è con te sempre.

Segui questi consigli e vedrai che lei ti guarderà con gli stessi occhi di quando ti ha conosciuto.

Se ti è piaciuto condivi con i pulsanti social sotto

You may also like...